Un rapporto orale non protetto

Da un anno e più soffro di prostatite, ed ancora devo capire qual è la causa scaturente.

Volevo chiedere,quindi, se è possibile contrarre prostatite attraverso un rapporto orale non protetto.

Ho molta vergogna di chiederlo al mio urologo e, quindi, spero di trovare risposta qui alle mie domande.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

direi che un rapporto orale non potrebbe provocare una infezione prostatica (prostatite) ne parli con il suo medico di famiglia
Non abbia vergogne! Con il medico la vergogna non deve esistere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma vorrei chiederle un'altra informazione.

Nelle analisi mi è stato diagnosticato l'ureaplasma ma non mi è stato detto come lo si può contrarre. Può essere, quindi, questo scaturito da rapporti orali (non protetti)? A sua volta, poi, può essere la causa scatenante l'infezione prostatica?