Prostatite?

gentile dottore le chiedo un parere! ho 22 anni e circa un hanno fa mentre avevo un rapporto sessuale con la mia partner ho avuto un rapporto finito bene. poi riprendendo per la seconda volta nella stessa serata ho riprovato ma il risultato e stato un po scarso visto che l'erezione non riuscivo ad averla.il giorno dopo avevo disturbi al glande con una sensazione di dolenza lieve e come se fosse addormentato cosi da allora non sono riuscito ad avere piu un erezione del tutto completa, nel senso che c'era ma non come prima,cosi ho fatto un ecografia alla prostata dall'addome ed e risultato la prostata infiammata e il dottore mi ha prescritto ciproxin 500 per 10 giorni. onestamente ho avuto buoni risultati nel senso che l'erezione e tornata alla normalità pero avevo ancora dei piccoli disturbi anche se il dottore diceva che tutto era passato. ora dopo circa 6 mesi avverto un fastidio perineale e anale e urino spesso anche se non avverto bruciore e ho di nuovo il problema dell eiaculazione piu precoce del normale e erezione dopo il secondo rapporto poco efficiente.ritornero sicuramente dall'urologo lei intanto mi saprebbe dire qualcosa e la potrei avere problemi di fertilita?grazie infinite.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
le prostatiti delle volte tendono a tornare per quanto riguarda la fertilità avrei bisogno di uno spermiogramma per potermi esprimere

Dr. LEONARDO DI GREGORIO