Una prostatite

Salve dottori,
mi è stata diagnosticata una prostatite(palapata da un urologo) e il seguente esame delle urine è stato positivo per l E.coli.Ho iniziato terapia con antibiotico bactrim mi sembra,con il principio di trimetoprim.
I sintomi per i quali sono andato dall' urologo sono delle fitte instantanee al basso ventre(soprattutto nella zona pubica,non tanto nel penrineo,dove ho leggeri fastidi abbastanza di rado che ogni tanto arrivano anche all' ano)e urina molto torbida per una giornata intera,pens
Volevo sapere se è normale avere queste fitte,perche oggi sono a 15 giorni da quando ho iniziato la terapia e finora avevo notato un discreto miglioramento,però negli ultimi 2 giorni ho riavuto queste fitte.
Volevo anche sapere se è normale avere i linfonodi inguinali un po gonfi,non visibili a occhio nudo però facilmente palpabili.
Aspetto cordiali risposte,
Un saluto.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Tutto nella norma la prostatite è difficile da sconfiggere e spesso ci vuole molto tempo ma stia tranquillo il suo urologo la stà seguendo davvero bene

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,vi terrò aggiornati.