Emazie e leucociti urine

Le mie analisi delle urine effettuate il 16|04|10
riportavano:
EMOGLOBINA:presente++
ESAME MICROSCOPICO: rare cellule di sfaldamento - varie emazie.
Tutti i restanti esami nella norma, compresi valori emocromo, funzionalità epatica e renale.

Su consiglio del mio medico (il mio ciclo era iniziato il 6|04|10) ho ripetuto le analisi dell'urina il 24|04|10.
Questa volta
EMOGLOBINA:presente+
ESAME MICROSCOPICO: Vari leucociti - alcune emazie
POTERE CHEMIOANTIBIOTICO:assente
ESAME COLTURLE:negativo.

Non ho bruciori e difficoltà nella minzione.

Come procedere?Cosa ipotizzare?
Attendo un vostro gentile consiglio.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

ora il primo passo da fare è risentire il suo medico di fiducia e poi, a ruota, consultare il suo urologo che penso le farà eseguire una ecografia completa delle vie uro-genitali e poi le darà tutte le ulterori indicazioni cliniche da seguire,quelle necessarie.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/