Sterilità maschile da criptorchidismo bilaterale

salve, il mio ragazzo ha 28 anni ed è stato operato di criptorchidismo bilaterale all'età di 16 anni, troppo tardi per evitare problemi di sterilità. Il nostro sogno sarebbe quello di avere un figlio e vorrei sapere se esistono centri in Italia ed all'estero che potrebbero aiutarci a realizzare questo sogno.
Grazie millle
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non ci fornisce dati circa la diagnosi andrologica del Suo ragazzo,per cui non possiamo entrare nel merito del problema sia dal punto di vista prognostico che terapeutico.In tale ottica si inserisce anche un eventuale consiglio su quale centri di PMA contattare.Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it