Analisi prostata

BUON GIORNO PER CORTESIA MI SPIEGATE IL SIGNIFICATO DELLE ANALISI DI KMIO PADRE Rprostata in sede e dimensioni aumentata (59x46x64 mm) peso gr.

L'ecostruttura appare disomogenea con visibilità di adenoma tribolato del lobo medio che misura mm43 x 38mm il cui terzo lobo 21x 12 mm , solleva la base vescicale

Nel contesto di tale adenoma si apprezzano calcificazioni è microaree colliquative.

Echi capsulari indenni.

Vescicoli seminali aumentate di volume (d ap 12mm)

--------------------------------------------------------------------------------

[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si documenta un aumento volumetrico della prostata quella che si definisce ipertrofia prostatica con calcificazioni che rappresentano gli esiti di pregresse infezioni prostatiche
ma senza la clinica questa ecografia ha scarso significato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
concordo con il collega Benedetto

Dr. D. Battaglia