Renella

Salve tempo fà ho chiesto un vostro consulto per una sospetta renella che proprio ieri mi ha diagnosticato l'urologo dopo una ecografia vescicale .
Sono andato dallo specialista perchè da giovedi ho dolori acutissimi al rene sinistro,bruciori dolori nella minzione prima durante e dopo .
quello che mi preoccupa è il fatto che dopo la cura a base voltaren e prixan il dolore non si è ridotto.
Mi chiedevo se il buscopan potrebbe essere la soluzione migliore per mè se no mi tocca fare una altra fila al pronto soccorso( quella di giovedi eè stata di 4 ore e mezzo e farmi dare degli antidolorifici più adeguati.
Sto bevendo molta acqua ma questa maledetta renella quando mi lascierà in pace!

Grazie per quello che potrete fare
A presto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, gli antispastici vanno usati ,contrariamente a quello che abitualmente fanno anche i medici,con molta prudenza nella litiasi renale poichè bloccondo la peristalsi dell'uretere e quindi impediscono l'espulsione dei calcoli. Meglio quindi l'uso degli antidolorifici, sempre sotto il controllo del medico.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi