Esame radiologico digitale:diretta reni

Buongiorno,
vorrei un informazione per l'esame che ha fatto mio padre in quanto oggi come è sabato il medico di base non fa servizio e vorremmo un vostro parere nell'attesa di portare lunedì a far vedere la risposta dell'esame radiologico digitale:diretta ai reni, vi scrivo di seguito l'esito

scarsa toilette intestinale; pertanto, per quanto possibile osservare: proiettivamente sulla porzione laterale della 12° costa di dx, si osserva nodulo radiopaco, del diametro di 10mm, che potrebbe essere ascrivibile a litiasi della porzione inferiore del rene dx.
Non significative ulteriori calcificazioni di pertinenza delle vie biliari.
Nodularità flebo litico dello scavo pelvico (che significa quest'ultima frase?)

Cosa dice questo referto? c'è qualcosa che non va?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Nulla di Preoccuante solo un calcolato renale e poi una calcificazione che e' un reperto freguente e legato all eta'

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com