Pipì

Salve ho bisogno di un informazione. Dopo chi mi masturbo o dopo un rapporto sessuale ho sempre lo stimolo di fare pipì. E' normale o potrebbe essere qualche infezione ? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
abbastanza normale. tuttavia potrebbe fare un esame seminale per vedere se c'è qualcosa che non va.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore lo stimolo sessuale masturbatorio o l'attività sessuale completa esercitano comunque una sollecitazione sulla prostata con effetto di tipo spremitura. E' assolutamente normale che lei dopo abbia uno stimolo aumentato a dovere urinare. Non occorre nessun approfondimento se la condizione regredisce dopo un po' spontaneamente.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo