Bruciore uretra peniena e stimolo minzionale

Salve, mio figlio ha quasi 13 anni è alto 1,70 circa ma è molto in sovrappeso, non so quanto ma penso almeno 80/90 chili.
Da vari mesi ha un bruciore quasi continuo all'interno dell'uretra peniena ed in particolare durante la minzione e verso la punta del pene, e la ha durante tutta la giornata con varie intensità e spesso accompagnato da stimolo minzionale che però porta a poche gocce di urina.
Abbiamo provato con vari antibiotici, anche con siringhe di antibiotico indicato dall'antibiogramma dopo l'urinocultura, ma......niente....tutto uguale..!!
Ultimamente erano apparse delle macchiette bianche sulla punta (candida) ed il medico gli ha prescritto Trosyd e Diflucan.Gli faccio prendere spesso anche bustine di Cistiflux al mirtillo rosso.
Il problema non si risolve.
Che altri consigli potete darci, grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
considerata la durata della sintomatologia, l eta del bimbo e le diverse terapie effettuate sarebbe opportuno farlo visitare da un urologo.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog