Strana escrescenza zona perianale

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni e avrei gentilmente bisogno di un consulto.
Da ieri ho notato un bruciore nella zona perianale.
E' un bruciore sopportabile e cosi non gli ho dato importanza.
Oggi avvertivo ancora infiammazione, sempre sopportabile, e cosi mi sono esaminata e ho notato un'escrescenza di carne che parte dalla zona terminale della vagina e ricopre gran parte dell'ano.
Di stomaco sono regolare e non ho problemi.
Non so'se sia un problema di alimentazione ma mangio poca verdura.
inoltre, se può essere utile, soffro anche di candida recidiva che si ripresenta tutti i mesi.
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Per porre una diagnosi precisa è necessaria l'osservazione diretta da parte del medico, in quanto potremmo trovarci di fronte ai quadri più disparati partendo da una sindrome emorroidaria fino ad arrivare ad una condilomatosi perineale.
Ogni speculazione on line, pertanto, sarebbe fine a se stessa e non produrrebbe molto in quanto si resterebbe unicamente nel campo delle più svariate ipotesi.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
saluti.