Anomalia o no

Salve. Sono una ragazza di 15 anni e penso di avere un problema. Da circa 2-3 mesi ho quasi quotidianamente perdite di liquido vaginale. Poi da qualche giorno dentro la vagina ho come dei piccoli pallini bianchi. Sono preoccupata. per favore mi aiuti lei!!!!! Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Probabilmente si tratta di una vaginite, che se curata tempestivamente e adeguatamente non dà problemi, che potrebbero insorgere, invece, se viene trascurata.
Può tranquillamente cercare il consultorio più vicino a lei dove troverà il ginecologo che potrà effettuare la diagnosi e prescrivere l'eventuale terapia, ovviamente nella massima riservatezza.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi però anche alcune mie amiche hanno queste "perdite" se così vogliamo chiamarle; e poi alcuni giorni ho questa cosa no tutti i giorni. Mi scusi dottore ma sono molto preoccupata. Aspetto risposta. Grazie.
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Purtroppo in mancanza di una visita non ho possibilità di darle ulteriori informazioni.
Segua il mio consiglio.