La balanopostite cronica

Salve vi ringrazio in antipo per la cordialita.
Premetto che sono chiaramente ignorante nel settore, anni fa ho contratto la candida associata ad un infezione causata dal battere "pseudomonas auriginoso",
dopo la cura con antibiotici continuai quella per la candida e pur avendo rapporti con un solo partner il glande non è mai tornato come prima dopo un paio di anni ho rifatto la cura per la candida ma niente,ora sto avendo dinuovo un po di fastidi associati alle bollicine rosse sul glande.
mi chiedo se è possibile che abbia la balanopostite cronica??
e se la solita cura per la candida non funziona,, l'infezione fu curata e dopo 6 mesi rifeci le analisi per sicurezza può tornare anche se non ho cambiato partner?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una storia datante anni difficlmemente si risolve da qua. Nè si può capire granche dal "non è tornato come prima". Per di più questo tipo di lesioni necessitano assolutamente di una visiota dal vivo. Dire balanopostite cronica è come dire "automobile", ce ne son tante.
[#2]
dopo
Utente
Infatti credo di andar da uno specialista
le dico che il dermatologo allora mi disse che lo stato del glande cosi irritato era causato dagli antibiotici
in verità dopo il suo stato migliorò notevolmente e non avevo più bollicine ma all' estremita era sempre un pò irritato sul violaceo
il come prima intendo rosa e pulito come quando non avevo ancora contratto la candida e l'infezione
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
un colorito più scuro può dipendere da modica infiammazione residuale, ovvero da spinta ormonale. Dipende quanti anni aveva. Comunque aspettiamo specialista.