Una balanopostite

il dermatologo mi ha dianosticato il mollusco contagioso, esportandone tramite cuteragge circa 7 sull'interno coscia e 3 sul pene. Il dottore mi ha detto che avevano pochi giorni essendo davvero minuscoli. Io gli ho detto che, almeno quelli sul pene, avevano qualche mese. Come è possibile che siano rimasti così piccoli? Inoltre volevo dire che lo scorso anno mi ricordo vagamente della comparsa di uno due sul pene che sono scomparsi. Premetto che da 4 mesi che uso pomate cortisoniche e antibiotiche sul pene a causa di una balanopostite.
Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
le creme cortisoniche possono facilitare la diffusione del mollusco contagioso.
segua le indicazioni del suo curante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
VOlevo dirvi che a seguito del trattamento del dermatologo vada tutto ok. Volevo dire però, causa forse della fobia delle patologie, che nell'asta del pene, se stiro la pelle solo da un lato, sono presenti delle bollicine bianche (non so se sono bolle, brufoli cosa) almeno apparentemente uguali a quelle presenti alla base del pene dove crescono i peli. Che io ricordi le ho sempre avute, non ci ho mai fatto caso. In internet ho letto papule sebacee, ecc..., siccome mi sono dimenticato di chiedere al dermatolodo e lo farò alla prossima visita, posso stare tranquillo? Inoltre il dermatologo mi ha consigliato di lavrmi i genitali per 15 giorni col Fisian, posso continuare o devo interrompere?
Grazie