Balanopostite cronica

Salve ho bisogno di aiuto, io ho una balanopostite cronica da 10 anni, il mio glande si presentava di color roseo con qualche macchia rossa ed sempre umido, ultimamente sono stato da un urologo, che mi ha visitato e dopo ci ha messo un liquido, non so cosa perchè non me l'ha detto. E da quel giorno il mio glande ha cambiato aspetto il glande e il prepuzio sono diventati bianchi e secchi nonostante la presenza di una secrezione bianca tipo latte cagliato ed è scomparso anche il solco del prepuzio e la vena sopra il glande e diventata dolente,in pratica il mio glande sembra come non c'è piu vita. Adesso non vivo più perchè ho paura che il dottore mi abbia fato qualcosa, perdonatemi se dico questa cosa, volevo sapere come faccio adesso a sapere perchè a cambiato aspetto cosa dovrei fare esami del sangue specifici oppure una biopsia per sapere cosa ci ha messo il dottore ed ha cambiato aspetto. Vi prego aiutatemi non so piu cosa fare.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
la cosa più semplice da fare è tornare dal collega per informarlo, con grande serenità, delle modifiche che lei ha notato ed individuare un percorso condiviso per risolvere il suo problema.
Esistono delle balanopostiti che hanno un andamento cronico e necessitano di pazienza ed attenzione per essere trattate, pertanto non si deve nè spaventare nè scoraggiare .
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
dopo
Utente
Io voglio sapere se c'è un esame specifico per vedere perchè il mio glande ha modificato aspetto(per il liquido che mi ha messo sul glande) ed la vena e diventata dolente, vi prego di aiutarmi sono troppo in ansia e ho paura.
[#3]
dopo
Utente
a dimenticavo, tra il prepuzio e la corona del glande adesso
si crea un aderenza tipo cicatrizzazione che fa scomparire il solco.
[#4]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
non esiste nessun esame specifico. Il primo esame da
programmare è una visita specialistica. In quell'occasione si potrà valutare la situazione e decidere i passi successivi da fare.
Cordiali saluti