Fimosi per balanopostite

Salve. Scrivo riguardo ad una balanoposite riscontratami nella giornata di ieri. La mia preoccupazione riguarda lo stato fimotico che riscontro a pene flaccido, motivo per il quale ho deciso ieri di farmi visitare dall'urologo. Difatti sebbene riesca a scoprire il glande faccio ciò con difficoltà, venendosi poi a creare una strozzatura al di sotto, e anche ricoprirlo è diventato complicato. Avendo avuto regolare masturbazione nei giorni scorsi non penso di aver riscontrato gravi problemi nello scoprire il glande se non un fortissimo rossore e un fastidioso bruciore con annessa secchezza sulla ''pelle'' che riveste il pene. Penso che ora però il problema sia peggiorato e di averlo sottovalutato. Chiedo se lo stato fimotico annesso alla balanoposite sia irreversibile o se, dopo le dovute cure, questo scomparirà con l'infezione. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente una fimosi, può essere causa di balanopostite, ovviamente la diagnosi può essere fatta solo tramite visita diretta, e la terapia è di tipo chirugico tramite la circonsisione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com