Bolle all'interno dell'ano con perdite giallastre

Buonasera,sono una ragazza di 19 anni,quattro giorni fa ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo non protetto con eiaculazione interna.il giorno successivo ho accusato fastidio e prurito,ed oggi mi sono accorta di avere delle piccole bollicine per esattezza sono 3,con perdite di liguido giallastro scuro e male odorante.(non è la mia prima esperienza anale con il mio ragazzo).Chiedo a lei cosa mi ha potuto causare ciò,cos'è e come risolvere questo problema.ringrazio anticipatamente aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' difficile diagnosticare ,senza un esame obiettivo.
Si sottoponga ad una visita.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI