pallina sopre il testicolo sx di color bluastro

Buon giorno e da qualche giorno che facendo la doccia mi sono accordo di una pallina sopra il testico sx.
Non mi fa male,e quando con le dita la premo e di natura molle e di colore bluastro.
Alcune mattine faccio fatica a vederla.
Sono molto preoccupato, volevo un vs. parere prima di andare a farmi vedere.
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente ma tale pallina è nel testicolo o sulla pelle?
cmq come prima cosa le consiglio di faral vedere dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
No mi pare che sia stacca dal testicolo.
Senta vorrei sapere se e' potrebbe essere un tumore!!!!!
Capisco che senza visita e' difficile fare una valutazione.
E se posso aspettare 2 mesi visto che mia moglie sta avendo un figlio
e non vorrei preoccuparla troppo.
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
si rivolga al suo medico curate. In alternativa prenoti una visita urologica.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#4]
dopo
Utente
Da come mi rispondete, mi devo preoccupare!!!!!
Grazie dei suggerimenti
[#5]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
probabilmente si tratta di una infiammazione dell'idatide del Morgagni ( piccolo organello posto sul polo superiore del testicolo). E' corretta comunque una valutazione specialistica
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#6]
dopo
Utente
Grazie faro sapere