Nn è che ci sia un modo per rassodare questa pelle e far alzare i testicoli

Salve,il mio problema se cosi si può chiamare persiste da anni ma solo ora mi accorgo che forse nn va bene ....ho i testicoli bassi nel senso che ho proprio la pelle ammosciata ...nn è che ci sia un modo per rassodare questa pelle e far alzare i testicoli?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stiamo,ovviamente,parlando di scroto e non di testicoli.Se vuole farsi operare,si rivolga ad un chirurgo plastico che,credo,La scoraggera'...
Nel frattempo,esegua uno spermiogramma (che non ha alcun rapporto con quanto ci trasmette.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it