Spaccature sulla pelle del pene.

BUONGIORNO A TUTTI.
NON FACCIO ATTIVITA' SESSUALE DA CIRCA 30/40 GIORNI, RIPRENDENDO CIRCA DIECI GIORNI FA MI SONO ACCORTO CHE SULLA PELLE DEL PENE IN EREZIONE NASCONO DELLE SPACCATTURA, QUASI TIPO TAGLIETTI. OVVIAMENTE PORTANDOMI MOLTO BRUCIORE, SONO DEI TAGLI FRESCHI CHE PERO' IN 40/50 INUTI SI RICHIUDONO. A FINE RAPPORTO AVVERTO UN FORTE BRUCIORE NELL' URINARE. IL BRUCIORE PERSISTE PER ALMENO 30 MINUTI, IN QUESTI 30 MINUTI VADO IN BAGNO PER URINARE ALMENO 4/5 VOLTE MA URINANDO PICCOLE QUANTITA'.
COSA DEVO FARE?
LE SPACCATURE /TAGLI POSSONO ESSERE FRUTTO DI UNA SCARSA ATTVITA' SESSUALE NEGLI ULTIMI 40 GIORNI?
GRAZIE A TUTTI.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le chiederei di ridurre il peso e di informarci circa la eventuale presenza di diabete,oltre che ad informarci circa il responso di un tampone del secreto balanico e di eventuali vaginiti della partner.Ovviamente,il ricorso ad una visita medica reale e' obbligatorio.Cordilita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it