Una erezione prolungata

Da circa due mesi mi è stata diagnosticata una prostatite, che ancora sto curando con il Permixon, dopo un ciclo di 15 gg con antibiotici. Premesso che ho fatto ecografia, analisi delle urine, e psa, i quali hanno dato luogo solo ad un lieve ingrossamento della prostata. La situazione sembra migliorata, solo che alterno giorni in cui non ho quasi fastidi a giornate molto fastidiose con bruciori durante la minzione. Quello che mi chiedo è ma quanto dura una prostatite, e se lo stare in macchina spesso o seduti davanti al computer peggiori la situazione. Infine, devo effettuare una cura diversa o altre forme di analisi. In ultimo questi fastidi aumentano durante una erezione prolungata.
Grazie. Cordialmente- Salvo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente, la terapia consigliata mi sembra corretta. le prostatiti durano anche alcuni mesi. Associ alla terapia una regolare attività fiscia ed una alimentazione povera di cibi piccanti, speziati ed alcoolici.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano