Un periodo che non riesco

buon giorno, sono un ragazzo di 26 anni, è un periodo che non riesco a raggiungere la massima erezione e prima di eiaculare puo passare anche un ora...
devo anche dire che nell'ultimo periodo sto dormendo poco per notte, mi piace bere e fumare...
Forse dovrei fare un controllo????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dovrebbe fare tre cose: smettere di bere, di fumare (che magari ne paga le conseguenze fra qualche decina di anni) e poi andare da collega per una diagnosi precisa ed opportuna terapia.