Dolore al pene

Salve mi rivolgo a voi in prima istanza, essendo comunque consapevole della necessità di consultare personalmente un uroandrologo, in quanto essendo un ragazzo di 19 anni ho molte paure riguardo il mio problema e gia avere qualche opinione potrebbe essere, se non di conforto, quanto meno chiarificatrice. Ho un'attività sessuale abbastanza intensa, talvolta anche ''forte''. Durante la mia esperienza ho ricevuto anche qualche ''botta'' sul pene ma non ne ho mai risentito fortemente. Invece durante l'ultimo mese ho avvertito progressivamente un fastidio qualche centimetro sotto il glande durante i rapporti sessuali, come se il pene curvasse irregolarmente. Talvolta provo un leggero fastidio anche nella quotidianeità; in ogni caso non mi risultano rossori nè stranezze estetiche di ogni genere, almeno quando il pene non è eretto mentre non so se per implicazioni psicologiche talvolta avverto dolori o vedo il mio pene più curvo di quanto non sia normalmente.Grazie per l' ''ascolto'' .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piu' che ascoltare,serve...vedere.Provveda ad eseguire delle autofotografie del pene in erezione e consulti un andrologo esperto.Le ricordo,comunque,che il coito non dovrebbe mai essere "forte" i quanto e'
frequente il riscontro di piccoli stravasi ematici che possono giustificare la sintomatologia riferita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottor Izzo se la sua diagnosi fosse corretta o in base ai miei sintomi posso sapere di solito in cosa consiste la cura del suddetto problema?La ringrazio per la disponibilità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste uno standard terapeutico.Personalmente,preferisco seguire da vicino la evoluzione clinica.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi comunque dottor Izzo ma io avverto problemini nei rapporti da un mese a questa parte (non ne ho avuti molti però per via degli esami) ed ultimamente dei fastidi può comunque essere uno stravaso ematico?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter visitare le ipotesi rimangono tali.Ne parli con il Suo medico e consulti uno specialista.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
Salve purtroppo sono costretto a recuperare questa discussione in quanto riavverto problemi preoccupanti. Dopo aver seguito il suo consiglio dottore sono stato visitato da un medico il quale non ha riscontrato alcuna irregolarità. Ho ricominciato ad avere rapporti sessuali (stavolta con molta cura) fino ad un paio di settimane fa. Premetto che durante i rapporti ogni tanto mi è sembrato di avvertire fastidi (sempre sotto al glande) che in ogni caso ho correlato alla mia paura psicologica, essendo stato da poco visitato. Non avendo più una partner ho ricominciato a praticare la masturbazione e ho notato (ed è assolutamente impossibile non notarlo) una curvatura accentuata nel pene, come una frattura che parte da metà, evidente fino a che il pene non è in erezione. Durante l'erezione invece il pene assume una forma assolutamente normale. Naturalmente non sto provando neanche ad avere rapporti e non le riesco ad esprimere i turbamenti psicologici che questa situazione porta con sé. Comunque non avverto dolori di solito (ho avvertito dolori di non so quale natura qualche giorno fa)e comunque non mi sento in grado di proporle dei sintomi che potrei accentuare causa il mio stato fortemente compromesso.
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se la curvatura non e' presente in erezione,non si allarmi e non verifichi con la masturbazione lo stato delle cose,considernando,anche,e,soprattutto,la negativita' della visita specialistica che non ha rilevato problemi.Cordialita'.