Pipi

salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni.ho notato da qualche mese,all'incirca 2,che quando faccio pipì sul finale esce piu densa e molto bianca,simile al latte e negli ultimi giorniè diventata più scura,questo solo nella parte finale.non presento ne dolori ne disturbi.ho parlato con il mio medico che mi ha prescitto esami delle urine, ma a parte le proteine leggermente superiori ha detto che era tutto ok.faccio spesso esami del sangue ed è tutto ok tranne le transaminasi got un po elevate,ma questo problema ce l'ho da molto tempo.può influire il trasferimento in un altro stato??? il mio medico mi ha detto che potrebbe dipendere dall'acqua o altre cose che mangio o bevo.ma comunque la mia alimentazione è uguale a quella che avevo in italia.per favore aiutatemi perchè inizio a preoccuparmi.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

nella parte finale della minzione potrebbe essere presente qualche traccia di liquido prostatico ( bianco, fiamentoso,--)
non mi sembra una patologia
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
grazie dell'immediata risposta.si è solo nella parte finale.avevo dimenticato di scriverlo che questa situazione non accade ogni volta che vado a fare pipi,ma solo alcune volte.dovrei fare qualcosa????
ancora grazie