Fitte vescica

Salve, sono un uomo di 38 anni, da 3 giorni ho fitte di breve durata ma da un giorno all'altro più forti di intensità alla vescica parte destra. Ho fatto un esame di urina di controllo appena 3 mesi fa e non aveva evidenziato nessun valore fuori dal normale. Per informazione non provo bruciore quando urino, ho regolari rapporti sessuali senza fastidi, bevo molta acqua durante il giorno e di conseguenza urino tanto, non bevo alcolici se no un dito di vino la sera a cena e ho una alimentazione abbastanza ricca di verdura, legumi e frutta. Che può essere? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da questa postazione poco di preciso le possiamo dire da sintomi da lei riferiti.

Senta ora il suo medico, poi a ruota un esperto urologo che sicuramente le indicherà le valutazioni diagnostiche di base da fare (ecografia apparato uro-genitale e valutazioni colturali od altro).

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/