Colica

buongiorno scusate per il disturbo
ieri tornando a casa dopo il fine settimana ho avvertito dolori al basso ventre ho vomitato 3 volte e non avendo mangiato niente ho espulso solo liquidi...consultandomi col mio medico siamo arrivati alla conclusione che fosse una colica...mi somministra il Duspatal e una pastiglia per fermare i conati. la mattina dopo i dolori al ventre erano spariti ma adesso avverto un fastidioso dolore al inguine cosa sarà??? e che alimentazione devo seguire dopo aver avuto una colica????
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come prima cosa le consiglio di eseguire un ecografia addominale per verificare la natura di tali dolori

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com