10 giugno di varicocele sinistro di terzo grado

Salve, sono stato aperato il 10 giugno di varicocele sinistro di terzo grado.Quando sono tornato a casa ho avuto alcuni giorni di febbre alta(39-40) e ho effettuato delle punture di zariviz più flaminase da 30mg per un notevole gonfiore dei testicoli. Passata la febbre da giorni ho notato un rossore sempre a livello testicolare e inoltre ho notato una macchia sulla zona sinistra.Domanda:Una possibile micosi?Forse dovuta al rossore del testicolo e alla sudorazione? Inoltre ho continui capogiri,nausea,trovo fastidiosi sia la luce che i suoni, da giorni dopo avere finito le punture.L'unica cosa che stò assumendo attualmente è il flaminase.Cosa mi consiglia?
Grazie
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di consultare il suo medico di base e un urologo per valutare localmente la situazione.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi