Residuo vescica e pillole

GENTILE DOTTORE, CIRCA 2 MESI FA MI SONO SOTTOPOSTO AD ECOGRAFIA ADDOMINALE PER IL CONTROLLO DELLA PROSTATA IN QUANTO LA NOTTE AVEVO DIFFICOLTA' AD URINARE.
TUTTO E' STATO REGOLARE,E' STATO SOLO RISCONTRATO DOPO LA MINZIONE UN RESIDUO DI 120 ML .DA NOTARE PERO' CHE A CAUSA DELL'AGITAZIONE E DALL'URGENZA NON SONO RIUSCITO AD URINARE COMPLETAMENTE, MENTRE APPENA USCITO DALL'AMBULATORIO E SENZA FRETTA SONO RIUSCITO A SVUOTARMI COMPLETAMENTE...
IL MEDICO MI HA PRESCRITTO QUINDI PER SICUREZZA OMNIC 0.4 MG DA ASSUMERE DOPO PRANZO.DOPO DUE SCATOLE IL PROBLEMA NON LO AVVERTO PIU' E VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE INTERROMPERE O MODIFICARE LA CURA PER VEDERE COME VANNO LE COSE (ANCHE PERCHE' NON SO SE SIANO QUESTE COMPRESSE MA AVVERTO ONDATE DI CALORE CHE NON AVEVO MAI PROVATO, NONOSTANTE IL CALDO E IN CONTEMPORANEA ASSUMO 3 COMPRESSE PER IPERTENSIONE, COLESTEROLO E CUORE).
LA RINGRAZIO PER IL GENTILE CONSULTO, E NEL CASO MI RIVOLGERO' SICURAMENTE ANCHE AL MIO MEDICO.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
l omnic è un farmaco sintomatico. Se lo sospende i sintomi tendono a ricomparire. Da questa postazione non posso dirle se sospendere o meno la compressa. Contatti il suo urologo di fiducia.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog