Prostatite cronica

sono affetto da prostatite cronica reflusso gastroesofageo e ipertensione che curo con lobivon e lucen.quale puo essere la mia aspettativa di vita visto che o soli 25 anni.la prostatite aumenta rischio di tumore grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostata produce il 50% del liquido seminale e,quindi,e' una ghiandola legata alla fertilita' ed alla sessualità...quindi e' "normale" che un giovane possa patire uno stato infiammatorio cronico.Non esiste alcun rapporto tra tale stato e lo sviluppo di tumori alla prostata.Ha mai eseguito un normale controllo seminale per valutare il potenziale di fertilità?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
o avuto una bimba che a due mesi e quindi non penso che ci sono dei problemi.ma quale e la mia aspettativa di vita con questi problemi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...morire in tarda eta' per cause naturali...Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
grazie mi a dato un sollievo