Cistite cronica non curata da anni

Inizio con il ringraziare i dottori che avranno la pazienza di leggere queste mie righe e di darmi qualche consiglio.
Sono un ragazzo di 26 anni ; da circa 4 anni sono afflitto da frequentissime infezioni urinarie da e. coli curate solo con monuril bustine .
Purtroppo ogno volta che ho ripetuto gli esami il batterio è sempre li 100.000,00 UFC .La mai riluttanza a prendere altri antibiotici è dovuta al fatto che sono allergico al rocefin con relativo schok anafilattico, bactrim anch esso allergico , ciproxin velamox e cmq tutte le pennicilline in genere; ho fatto una visita urologica con ecografia con il seguente responso: vescica repleta a pareti regolari e contenuto ecoprivo, prostata volumetricamente normale,a d ecostruttura disomogenea per piccole calcificazioni ghiandolari esito post flogistico ; residuo pm trascurabile;
io sono preoccupatissimo ho sentito al telegiornale di una signora che per una semplice cistite ha avuto amputate mani e piedi !
non so che fare cosa dovrei fare??? c'e ki dice ke la prostatite è difficile da curare al max la cisitite... ma con il monuril non posso proprio far nulla ? ho paura a prendere altri antibiotici ... il mio medico mi ha consigliato un antibiotico di nome BASSADO ancora nn l'ho preso.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che lei più che una cistite abbia una prostatite cronica, pertato tale patologia va curata sia con una terapia medica ma anche individuando le cause ed agendo su di esse

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
egr dottore intanto grazie per la risposta ... in virtu di cio cosa dovrei fare ?