Balanopostite cronica con linfangite di mondor

Salve, ho 36 anni e da circa 10 anni ho una balanopostite e una linfangite di mondor che non guarisce. All'inizio della balanopostite sulla testa del glande sono comparse delle bolle tipo calli poi scomparse, adesso il glande presente macchie rosse fisse con una secrezione persistente, si e infiammata anche la vena(trombosi) del glande, qualche volta sanguina il glande ed è comparso
anche del dolore. Cosa dovrei fare sono stato da vari dermatologi ed urologi che mi hanno detto che una balanopostite batterica e dopo varie cure non vedo
miglioramenti, io vorrei circoncidermi per eliminare almeno la secrezione che e di odore sgradevole e cosi il glande e piu asciutto, ma l'urologo mi ha detto che prima deve guarire la balanopostite e la trombosi della vena e poi posso circoncidermi. Però facendo tutte le cure prescrittomi la balanopostite e la linfangite di mondor non guarisce, a vorrei fare anche una biopsia della pelle
per vedere(puo essere herpes genitale) di cosa si puo trattare, cosa devo fare circoncidermi?.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua è sitiazione molto complessa. A mio avviso una biopsia/circoncisione potebbero essere ok, ma è parere via web. personalmente inoltre valuterei altri fattori predisponenti la flebite di mondor e la balano postite: glicemia, glicosuria, emoglobimna glicata, profilo proteico nel siero, emocromo con formula, rx torace 2 proiezioni. Ne parli col collega che la segue