Problemi successivi a rapporto anale

salve!
sono un ragazzo omosessuale e da qualche tempo ho iniziato a fare sesso anale con altri ragazzi facendo la parte 'passiva', ricevendo ovvero il pene.
dopo alcuni ultimi rapporti ho avuto dei problemi intestinali.. inizialmente feci non solide fino ad arrivare a stitichezza e dolori all'ano che continuano ormai da un paio di settimane. durante l'ultimo rapporto il dolore era tanto forte che ho dovuto smettere! questa cosa mi inizia a preoccupare..
sono andato dal medico e mi ha prescritto NORMASE sciroppo per aiutare la stitichezza. ho preso mezzo cucchiaino per 3-4 giorni ma non ho avuto grandi risultati. potete darmi qualche consiglio????
sopratutto vorrei sapere se è un problema dovuto ai miei rapporti anali o magari all'alimentazione sregolata degli ultimi tempi (facendo il cameriere mangio a orari assurdi e male..)

grazie mille!!!
giovanni
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è necessaria una visita anche dal chirurgo generale per escludere la presenza di ragadi anali o di emorroidi congestionate.
Prenda appuntamento al più vicino centro ospedlaiero
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i rapporti anali non possono modificare la funzione intestinale nel senso di provocare stipsi o diarrea a meno che , come dice il collega Mallus, non si sia creata una problematica traumatica locale.
Una visita medica potrebbe essere importante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org