Prostatodinia...parere

Gentili medici,
vorrei aggiornarvi sull'andamento della mia prostatodinia, purtroppo ho imparato a convivere con questa patologia anche se negli ultimi mesi GRAZIE all'urologo che mi sta seguendo in questo periodo le cose vanno molto meglio.
Sto seguendo i consigli dietetici e comportamentali suggeriti purtroppo però ci sono giorni in cui i disturbi aumentano........il mio medico di base mi ha suggerito di consultare un osteopata.....in passato ho fatto una rmn che evidenziava una protrusione del tratto l4 l5 giudicata dall'ortopedico di scarso significato clinico.
Qualche tempo fa un amico fisioterapista dopo un lieve massaggio nella zona del coggige inaspettatamente mi ha fatto passare per qualche giorno i disturbi legati alla mia condizione pesantezza zona anale e testicolare leggeri bruciori ecc
che ne pensate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe essere una indicazione clinica da non sottovalutare e quindi la segua e poi ci aggiorni, se lo desidera.