Recidiva idrocele

Salve a tutti.
Sono stato operato il 22 novembre per idrocele sinistro,ora a distanza di quasi tre mesi ho fatto un eco perchè vedevo il testicolo ancora gonfio e devo dire la verità anche abbastanza dolente, ed è risultato novamente un idrocele cospicuo,ma il chirurgo che mi ha operato dice che è impossibile che si riformi dopo intervento di eversione... che ne pensate?? dimenticavo l'idrocele è stato successivo ad intervento di varicocele risolto con legatura secondo ivanisevic
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le recidive di un idrocele sono rare ma non impossibili.

Risenta il suo urologo.