Neoplasia vescicale recidiva

b.l. anni 72
in data 22/7/11 è stato sottoposto ad intervento di turb con decorso del tutto regolare.
la mia domanda da paziente è la seguente: siccome e dal 2007 che continuo ad essere operato di queste neoplasie che poi vengono trattate con instillazioni di immucyst ma con tempi sempre diversi, vorrei sapere dopo quanti giorni dall'intervento bisogna iniziare le instillazioni? anche perchè a volte è trascorso molto tempo e le neoplasie mi si sono riformate. vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in genere circa un mese

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com