Uretrotomia

Buongiorno gentili dottori , vorrei chiedere un parere a voi esperti
Circa un mese fa , sono stato sottoposto ad intervento di uretrotomia endoscopica a lama,
Mi e stata trovata una stenosi di circa 2 cm intervento riuscito perfettamente.
Ora chiedo a distanza di circa un mese e mezzo è normale che dopo rapporti sessuali oppure dopo essermi scaricato, la volta successiva che vado ad urinare nel primo getto di urina ci sia la presenza di "filamenti" come fossero grumi di sangue ? Premetto sono di dimensioni irrisorie cioè filamenti spessi come un capello e lunghi qualche mm e sembrano proprio grumi di sangue come se la ferita non si fosse del tutto rimarginata...
Vi ringrazio in attesa di risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

quello che ci segnala non è frequente a distanza di un mese dall'intervento indicato ma non impossibile.

Risenta ora, senza ansie eccessive, il suo urologo, quello che l'ha operata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva , la mia unica domanda è può questo essere segnale di recidiva ?
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le rispondo in modo rapido e sintetico che questo sintomo isolato non ci dà alcuna indicazione di una eventuale recidiva.

Ancora cordiali saluti.