La tecnica della legatura

Salve volevo esporvi il mio problema.
Circa due settimane fa sono stato operato di varicocele SX di 3/4 grado con la tecnica della legatura e sezione della vena spermatica, dopo una settimana di riposo mi hanno tolto i punti della ferita e ho ripreso l'indomani l'attivita lavorativa di barista.
Ma dopo un giorno di attivita ho risentito la stessa identica pesantezza che sentivo prima dell'intervento e praticamente prendo la nimesulide per far passare l'infiammazione.
Adesso la mia domanda è:
E normale che dopo l'intervento risento di nuovo la pesantezza? Oppure ce qualcosa che non va?.
Devo soltanto aspettare per vedere se va a migliorare?.
Vi ringrazio per la risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora presto per dare un giudizio oggettivo sull'andamento post operatorio.La sintomatologia riferita non necessariamente è indice di una recidiva della varicocelectomia.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it