Male all'ano e alla prostata dopo sesso anale

salve io sono un uomo e 2 giorni fa o avuto mezzo rapporto anale,mezzo perche neanche un minuto perche il mio ragazzo non sapeva fare pero non a usato lubrificate e niente pero a spinto un po ma non entrava e quindi a lasciato stare io il giorno dopo mi faceva male l'ano e credo alla prostata o vescica nn so molto bene dove appena mi mettevo a sedere mi faceva un po male ora il dolore è passato ma non ho piu tanto lo stimolo di fare pipi e faccio sempre aria dal sedere con un po di mal di pancia cosa puo essere??
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessaria una visita andrologica per valutare l'entità del problema.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

un rapporto anale, magari un po' violento, potrebbe determinare uno stato di "Infiammazione" prostatica.
Sarebbe opportuno che lei ne parlasse con un urologo che le possa consigliare eventuali terapie
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org