Uno specialista da sei mesi circa,il quale dopo avermi visitato mi ha diagnosticato ipertrofia

Buona sera,sono in cura da uno specialista da sei mesi circa,il quale dopo avermi visitato mi ha diagnosticato ipertrofia prostatica benigna,in realtà problemi di questo tipo gli ho già avuti in passato curati con klacid e altri ora non ricordo,mi peseguitano da circa 10 anni con alti e bassi,ora con questa cura il mio a volte bruciore,calore,fitte all'ano non è cambiato a volte cè altre no.Non lo sento solamaente quando dormo,urinando non mi brucia,dopo aver urinato ogni tanto e anche dopo eiaculazione,la cura è fino ad ora cioè 6 mesi minocin x 10 gg al mese, mittoval per due anni,ad essere sinceri fino ad ora non ho trvato molti benefici,frà un mese avrò il controllo,sarà il caso di fare qualche esame specifico o devo cominciare a preoccuparmi,grazie per ja cortese attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente più che ipertrofia penso si tratti di prostatite cmq in questi casi e' sempre utile un ecografia Dell apparato urinario con valutazione del residuo post minzionale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com