Polluzioni notturne e prostata

Gentili dottori,
Ho 16 anni e qualche notte fa ho avuto una polluzione notturna. Non mi masturbo da quasi due mesi e da qualche settimana mi sembra che la vena del pene mi sembra più grossa e dura. Dopo la minzione ho la sensazione di dovere espellere ancora qualche goccia di urina. Durante questa minzione lo sperma mi è sembrato particolarmente bianco ma non ne capisco il motivo. Tutto ciò potrebbe essere dovuto ad una infezione alla prostata?
Grazie dell'attenzione,

Saluti
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
No stia tranqullo quello che deve fare è masturbarsi regolarmente senza queste pause di due mesi

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio di avere risposto,
ho subito alcuni traumi ai testicoli abbastanza violenti e non mi spiego come mai mi ha sempre fatto male il destro...che sento più "sensibile"

Cordiali saluti