Pipì scura

Buonasera, sono una ragazza e ieri subito dopo un rapporto ho fatto la pipì ed era del colore e odore normale. Subito dopo ho avuto di nuovo lo stimolo ma è venuto un goccino quasi incolore e poco dopo stessa cosa ma con un pò di sangue, avvertendo doloretti al basso ventre. Questa notte ho fatto della pipì scura ma non ho sentito dolore al basso ventre come prima. Al mattino alzata ho fatto un goccino di pipì, avvertendo dei dolorini e poi nell'arco della giornata bevendo quasi due litri d'acqua ho fatto tre volte pipì senza dolori, con colore e odore normale. Assumo la pillola e ho finito la scatola ieri sera e il mio ragazzo non ha mai eiaculato dentro di me, secondo lei cosa può significare?
Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da come ci presenta il suo problema, non sembra nulla di drammatico, forse un microtraumatismo da rapporto oppure un problema infiammatorio delle vie urinarie.

Detto questo poi la diagnosi finale solo il suo urologo in diretta la potrà fare.

Nel frattempo, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARA SIGNorina,
significa che un esame urine è necessario. Poi con quello va dal suo medico di base.
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto l'analisi delle urine completa un mesetto fa e non compariva niente di anomalo, solo uno o due leucociti in più...
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma il suo attuale problema è successo ieri e quindi le consiglio questa prassi: primo passo sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota, soprattutto se da lui indicato, bisogna sentire in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
I sintomi sopra elencati sono magicamente spariti, nel senso che non ho più dolori, pipì strana ecc. Non ho assunto niente se non bere più acqua del solito....non capisco che cosa possa essermi successo, non penso che la pillola possa scombussolarmi così tanto, visto che la settimana della sospensione è iniziata il giorno dopo i primi disturbi.
Grazie mille per la disponibilità, ma per studio non posso sempre rivolgermi al mio medico!!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora comunque controlli l'evolversi della sua situazione ed eventualmente, dopo aver studiato, senta in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.