Rmn con spettroscopia e dinamica della prostata e rmn con bobina endorettale

Spett.le MediciItalia,
circa un anno mezzo fa sono stato sottoposto a prostatectomia radicale.
Ora, visto l'aumento del PSA, vorrei sottopormi ad un'esame che mi permetta di definire con significatività la presenza di un'eventuale recidiva locale di malattia.
Sono venuto a conoscenza di due tecniche: 'RMN con spettroscopia e dinamica della prostata' e 'RMN con bobina endorettale'.

Volevo gentilmente chiederVi che differenza c'è tra queste due tecniche e quale esame ritenete essere più attendibile in termini di risultati.

RingraziandoVi anticipatamente e scusandomi del disturbo, Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente, nel follow up del k prostata le due tecniche radiologiche non sono molto valide, ma aiutano maggiormente nella diagnosi, in questi casi l'esame da fare è una pet con colina

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio della Sua gentile risposta. Cordiali saluti.