La radio il psa si è stabilizzato intorno allo 0,09/0,12 fino

Buongiorno,
a giugno 2006 sono stato sottoposto ad intervento di prostatectomia radicale(gleason 3+3)
nel dicembre 2007 PSA 0,7 per cui sono stato sottoposto a RT a loggia prostatica.
dopo la radio il PSA si è stabilizzato intorno allo 0,09/0,12 fino a
gennaio 2011 0,25
marzo 2011 0,32
maggio 2011 0,41

Come devo intendere questo rialzo???
e che cosa mi consigliate di fare???

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
tC ADDOME E SCINTI OSSEA, E SE AL PROSSIMO CONTROLLO IL TREND è SEMPRE IN AUMENTO, DEVE INZIARE ORMONE

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
grazie per la rapidita'della risposta:
Seguirò senzaltro il suo consiglio