Prostata congestionata

carissimi dottori,
sono stato dal mio urologo ed mi ha trovato la prostata congestionata!!ora sicccome avevo gia' fatto una cura di antibiotici mi ha prescritto tamsulosina per 30gg! mi ha detto che potrei avere dei problemi nell'eiaculazione! ora vi chiedo: ma potrei avere dei problemi anche con l'erezione?? grazie tante
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
non credo proprio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
speriamo bene!!ma la funzione che svolge questa medicina quale dovrebbe essere?
grazie per la risposta dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
riolassa la prostata e la vescica ed urina scorre meglio