Sessualità anale

Salve ho una curiosità.
Leggendo Freud solleva il dubbio (clamoroso per la sua epoca) che la stimolazione anale potesse provocare piacere. Freud parla da Neurologo sostenendo che quella zona è piena di nervi, quindi non parla di un piacere puramente psicologico.

Su internet ho letto che si parla di punto L o orgasmi anali negli uomini.
Addirittura ho letto, perdonatemi per il macabro fatto che cito ma è interessante, quando volevano prelevare sperma dai prigionieri e quest'ultimi non volevano darlo spontanemanente, li facevano eiaculare stimolandoli analmente.

La curiosità che ho è se esiste un orgasmo (sia nell'uomo che nella donna) che si può procurare per via anale e inoltre se è possibile indurre un'eiaculazione o se sono tutte gastronerie che girano in rete.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In parte lei fa delle considerazioni neurofisiologiche reali quando cita il "nostro" Freud.

Mentre altre informazioni ricevute si possono considerare solo come fantasie "sado-masochiste" che girano in rete.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Cioè quei siti apparentemente "tranquilli" che parlano di sessualità, per quanto banali...nascondono fantasie sado-masochiste? Questo non me lo sarei aspettato.
La ringrazio.