Noduli tra radice del pene e testicolo dx

Da circa un mese ho scoperto di avere un nodulo tra la radice del pene ed il testicolo dx. E' una pallina sferica in profondita' (non sottocutnea), e' mobile e non da dolore.
Trovandomi per lavoro in un paese del terzo mondo, non ho la possibilita' di consultarmi con alcun medico.
Leggendo da vari siti su internet, iizio veramente a preoccuparmi. Tutto riconduce a un cancro.
Quest'ultima settimana poi ho sempre nausea e non mi sento fisicamente bene.
Potreste cortesemente darmi un vostro parere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come zona non penso che si possa parlare di un cancro in quanto ilo tumore al testicolo è intratesticolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com