Presunti noduli nei testicoli

Salve ho riscontrato un problema da poco che prima non avevo , mi capita ogni tanto di avere un dolore paragonabile ad un fastidio continuo, al quale però non avevo fatto caso, non mi ero preoccupato più di tanto, mi viene a seconda della posizione che assumo, magari seduto in un certo modo.Recentemente ho però notato che la presenza di "grumi", a volte densi altre volte, come li ho tutt'ora, ancora duri e sono persistenti.. Andrò a prenotare una visita da un urologo, ma volevo sapere se era il caso di allarmarmi se possono essere cisti o noduli. inoltre quelli più deboli sembravano sfaldarsi questo me lo faceva quando avevo il dolore. Ora ho solo delle piccole e una più grande rispetto alle altre ghiandole. Grazie, Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente, la visita dell'urologo va benissimo ma esegua comunque il prima possibile, una ecografia dei testicoli associata ad una ecografia doppler dei vasi spermatici

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Va bene seguirò, il suo consiglio! Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave? O sto chiedendo troppo per un consulto online?