Ho già fatto visita rettale con prostata legg ingrossata liscia senza noduli

vi ho già interpellati.Ora vi riscrivo dopo che per 1 mese ho assunto pigenil farmaco omeopatico.I valori iniziali erano 4.64 0.623 nel mezzo erano scesi a 3.78 0.499 ora dopo 1 mese sono 4.61 0.600 .la mia dottoressa mi ha detto di stare tranquillo e di ripetere gli esami tra 1 anno.mi devo fidare,mi ha detto che per lei sono valori ifiammatori.ho già fatto visita rettale con prostata legg ingrossata liscia senza noduli.vorrei fare ecografia transrettale cosa mi suggerite. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente l'ecoghrafia transrettale può indiucare la opresenza di noduli sospetti, ovviamente nel suo caso è molto imporatante monitorare il psa, in quanto se questo rimane stabile non ci sono problemi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com