Noduli duri inguine

Salve sono un ragazzo ed ho 21 anni, stamani dopo aver avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza subito dopo mi son accorto che avevo due linfonodi laterali dell'inguine ingrossati,ed erano anche duri che cosa può essere dovrei allarmarmi?

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
nessun allarmismo, spesso sono forme reattive.
Se nota che rimangono ingrossati, fai in prima battuta una ecografia del canale inguinale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie della risposta Dr. Militello,vorrei aggiungere un altra cosa non so se centra con quanto descritto sopra ma è da qualche settimana che ho sempre un leggero mal di testo seguito da sensazione di vomito stanchezza e giramenti di testa come se dovessi svenire da un momento all'altro, tengo a precisare che da qualche mese sono un po stressato perchè ho cominciato a lavorare e poco dopo vado subito in palestra 3 ore, per non aggiungere che faccio poche ore di sonno. Secondo lei queste sensazioni possono essere riferite allo stress e alla stanchezza?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
segni chiarissimi di stress psicofisico.....rallentare