Dolore sopra testicolo sinistro durante erezione

Dolore nella parte alta del testicolo e nel inguine basso sempre nella parte sinistra cioè del testicolo durante l erezione è sensazione di pesantezza .con auto palpazione non ho trovato noduli (all inizio pensavo ce ne fosse uno ma era una vena) testicolo sinistro leggermente più grande e consistenza uguale a quell altro . volevo sapere cosa potesse essere anche perché la parte sopra il testicolo risulta un po' gonfia e una settimana fa ho avuto un trauma al testicolo anche se dopo 5 minuti il dire era andato via . grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Ovviamente a distanza non possiamo giudicare alcunché, perché le sue sensazioni palpatorie non ci possono essere trasmesse per via telematica ... Se le pare che il fastidio tenda a persistere, ne parli con il suo medico, concordando l'eventualità di eseguire una ecografia dello scroto ed una visita specialistica urologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Sono andato dal medico che con la palpazione non ha constatato niente di anomalo (non mi ha detto di noduli o che) comunque ha detto che non c'erano versamenti ma che probabilmente era legato al trauma e sarebbe passato da solo e che non ci sia nulla di cui allarmarsi . Solo che io ho avuto il trauma e poi non ho sentito nulla fino a due giorni fa che mi è venuto questo senso di pesantezza . Cosa ne pensa lei dottore ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
A questo punto noi le richiederemmo una ecografia dello scroto e dell'addome inferiore.
[#4]
dopo
Utente
Dice che sia necessario? Anche perché ho 15 anni (scrivo dall account di mio fratello )